Il CCRR partecipa alla seduta del Consiglio Comunale

image_pdfimage_print

Mercoledì 22 febbraio 2017 tutto il CCRR di Cento ha partecipato alla seduta del Consiglio Comunale presso il Palazzo del Governatore.
Dopo un momento di discussione dei primi punti all’ordine del giorno ogni commissione del CCRR ha presentato a tutti i presenti le proposte raccolte attraverso i forum svolti nelle scuole e rielaborate dai consiglieri stessi.
Al termine di ogni presentazione si è aperta la discussione fra i “consiglieri adulti” ed ogni proposta è stata accolta all’unanimità.

In questa occasione è stato inoltre presentato il progetto “Volontari sotto le stelle” ideato e promosso dalla Fondazione E Se Domani… che verrà realizzato con i ragazzi del CCRR nelle giornate del 6 e 7 maggio e prevederà la riqualificazione di uno spazio pubblico in collaborazione con la Protezione Civile.

Clicca qui per leggere il verbale dell’incontro.