PRIMO INCONTRO COMMISSIONE SPAZI VERDI/LA MIA CITTÁ

Nel pomeriggio di giovedì 8 Febbraio, presso l’ex Casa Comunale di Corporeno, si è tenuto il primo incontro della Commissione Spazi Verdi/La  mia città. Ad esso hanno partecipato tutti i ragazzi del CCRR, alcuni facilitatori di Ferfilò e due membri della Cooperativa Sociale Camelot, Stefania De Cillis e Diego Franchini.

I ragazzi hanno avuto l’opportunità di prendere direttamente visione del luogo, di perlustrarlo,  segnando su bloc-notes i punti vincenti e le debolezze che più li avevano colpiti. In seguito, in un momento di discussione e di confronto comune, tutte le idee e gli appunti sono stati divisi in base a diversi ambiti, nell’idea, per il prossimo incontro, di pensare a possibili interventi di riqualificazione.

Clicca qui per leggere il verbale dell’incontro.

Alcune foto dell’incontro: