SECONDO INCONTRO COMMISSIONE SPAZI VERDI/LA MIA CITTÁ

image_pdfimage_print

Giovedì 8 marzo 2018, presso la casa comunale di Corporeno, si è tenuto  il secondo incontro della Commissione La mia Città/Spazi Verdi del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze.

All’incontro erano presenti i ragazzi del CCRR, i facilitatori di Ferfilò  e due membri della Cooperativa Sociale Camelot, Stefania De Cillis e Diego Franchini.

I ragazzi hanno portato avanti il processo di riqualificazione di una stanza dell’edificio, prima attraverso l’immaginazione ed il disegno su foglio di quanto da loro pensato, poi tramite la discussione di tutti i progetti e l’individuazione di linee tematiche principali. L’incontro è terminato con la messa a punto delle spesa preventiva degli oggetti e materiali che serviranno per la messa in pratica dei lavori, che inizieranno con il prossimo incontro.

Alcune foto dell’incontro.